martedì 3 aprile 2012

Fondotinta Kiko 3D lifting

Ciao ragazzee!
L'altro giorno mentre pagavo l'ennesimo acquisto da Kiko (eheheh) la commessa è stata così gentile da darmi due campioncini: uno del fondotinta 3D lifting, di cui vi parlerò ora, e uno del 3D contour cream, di cui invece ve ne parlerò dopo perchè sto finendo di testarlo.

Eccolo qui (foto presa dal sito)


Cosa dice il sito:

Un fondotinta setoso - piacevole da applicare - impreziosito da principi attivi altamente funzionali che agiscono sui segni del tempo fin dalla prima applicazione: il viso appare subito più radioso, levigato e compatto.

Nel tempo, lo stress ossidativo e cellulare è ridotto, la sintesi del collagene riattivata.
La leggerezza e la morbidezza della texture, unita alla naturalezza dei pigmenti, creano un effetto "seconda pelle" dove le imperfezioni sono annullate e la luminosità della pelle sublimata.


Cosa ne penso io:
E' un buon fondotinta, uniforma bene il colorito, e copre abbastanza bene le mie imperfezioni.
Dura abbastanza, e soprattutto non lucida!
Unica pecca: evidenzia notevolmente le pellicine sul viso.
Ho una pelle mista, e in alcune aree sono molto lucida, mentre in altre ho qualche pellicina,insieme alla pelle secca.
Quindi,mentre non lucida assolutamente, mette davvero in risalto la pelle secca con le pellicine!
L'effetto è davvero brutto, quindi evitatelo assolutamente se avete pelle secca/mista.
E' disponibile in 10 tonalità, contiene 30 ml e costa 14,50€

CONSIGLIATO? ASSOLUTAMENTE NO A CHI HA LA PELLE SECCA O MISTA! PER LE ALTRE POTREBBE ANDARE BENE, ANCHE SE PENSO CHE CON 14,50€ SI POSSA TROVARE DI MEGLIO.

Voi come vi siete trovati? Avete avuto i miei stessi problemi?
Fatemi sapere, un bacio. :*


2 commenti:

  1. Non l'ho mai provato... e non sapevo che da Kiko dessero dei campioncini, magari al prossimo acquisto provo, con nonchalance, a chiedere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, infatti non lo sapevo nemmeno io, mi sono stupita quando ho visto i campioncini :D

      Elimina